Attualità martedì 10 ottobre 2017 ore 10:21
Vittime salva-banche, blitz allo studio Bonifazi
Appesi nella notte striscioni di protesta davanti allo studio di Francesco Bonifazi, deputato Pd e membro della commissione d'inchiesta sulle banche
FIRENZE — Blitz nella notte dell'Associazione Vittime del Salva banche. Sono stati appesi striscioni di protesta davanti allo studio fiorentino dell'avvocato Francesco Bonifazi, deputato del Pd e tesoriere del partito, membro della commissione parlamentare d'inchiesta sulle banche.
Appeso un secondo striscione contro Emanuele Boschi, fratello della sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi
L'Associazione Vittime del Salva Banche, che ha diffuso un comunicato con allegate le fotografie degli striscioni, in uno dei quali si legge: "Il giglio magico in commissione inchiesta banche! Vergogna!" Nel comunicato si ricorda la vicenda di Banca Etruria.
"Abbiamo perso i nostri soldi, ma adesso non ci rassegneremo fino a quando non verrà fuori la verità. Quella verità che in troppi vogliono tenere nascosta", scrive Letizia Giorgianni, presidente dell'Associazione Vittime del Salva Banche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI