Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Politica mercoledì 23 marzo 2016 ore 15:14
Forza Italia riparte da Arezzo
Convention regionale il 2 aprile al Centro Fiere e Congressi con #ForzaItaliaè. Tra gli interventi anche quello di Silvio Berlusconi e altri big
FIRENZE — La convention regionale del partito è organizzata dal coordinamento toscano e dal gruppo consiliare in Regione.
A presentare la manifestazione in Palazzo Panciatichi anche i consiglieri regionali azzurri Stefano Mugnai e Marco Stella.
"L'idea dell'incontro - ha detto Mugnai - è quella di rendere la nostra azione più incisiva sul territorio e di coordinarci con tutti i nostri eletti in Toscana".
Previsto l'intervento conclusivo di Silvio Berlusconi che dovrebbe partecipare alla manifestazione di Arezzo, salvo imprevisti.
Al microfono della convention si alterneranno i coordinatori provinciali, i dirigenti locali, regionali e gli eletti del partito moderati da Maurizio D'Ettore. Paolo Barabino, responsabile regionale degli enti locali, modererà una tavola rotonda con sindaci e amministratori azzurri.
Il lavoro in Consiglio regionale verrà presentati da Marco Stella, concluderà la mattinata Stefano Mugnai.
Nel pomeriggio gli interventi proseguono con parlamentari, europarlamentari, amministratori regionali e coordinatori delle altre Regioni. A moderarli la responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|