Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lainate, incendio alla Perfetti: una colonna di fumo nero si alza dalla fabbrica
Lainate, incendio alla Perfetti: una colonna di fumo nero si alza dalla fabbrica

Cronaca sabato 12 maggio 2018 ore 12:40

"Ha avuto un incidente" ma l'aveva picchiata lui

Con questa scusa l'aggressore ha cercato di evitare l'arresto. La vittima è la sua convivente, malmenata con inaudita violenza



AREZZO — Era la mattina di domenica 6 maggio quando una ragazza marocchina è entrata trafelata in un bar del centro per chiedere aiuto, con il volto completamente tumefatto, il naso fratturato e una consistente ciocca di capelli penzolante sul braccio, staccata di netto dalla testa.

Il gestore del locale ha chiamato la polizia e poco dopo la ragazza ha raccontato agli agenti che cosa era successo, specificando mentre piangeva che “lui le aveva promesso che non lo avrebbe fatto più”.

'Lui' è l'aggressore, il convivente della vittima, un uomo di 35 anni, residente ad Arezzo ma originario di Pozzuoli, pluripregiudicato per maltrattamenti in famiglia, stalking, minacce e lesioni, già sottoposto all’obbligo di firma in un procedimento penale iniziato dopo un'altra denuncia presentata dalla stessa ragazza nel dicembre scorso.

L'ultima aggressione è scattata di prima mattina, dopo che la coppia aveva passato la serata di sabato a una festa, quasi sicuramente abusando di alcol. La giovane marocchina non è stata in grado di riferire i motivi dell'ennesimo, spaventoso assalto del compagno.

Quando gli agenti della squadra mobile si sono presentati a casa dei due per procedere con l'arresto, il pregiudicato ha cercato di giustificare i traumi e le ferite della ragazza dicendo che, la sera prima, l’auto su cui entrambi viaggiavano era finita fuori strada e che anche lui si era fatto male. Ma in  realtà non presentava alcuna lesione e il veicolo in questione era parcheggiato davanti all'abitazione, perfettamente integro. E così sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni. All'interno dell'auto 24 buste di cellophane hashish e marijuana per 30 kg
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità