Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini

Cronaca lunedì 04 febbraio 2019 ore 10:14

Camion ribaltato, riaperta l'autostrada A1

E' stata riaperta l'autostrada A1, chiusa dopo l'incidente di un mezzo pesante che trasportava volantini. Il carico si era riversato sulla carreggiata



MONTE SAN SAVINO — E' stata riaperta intorno alle 9 l'autostrada A1 che era stata chiusa, alle 6 circa, in direzione sud al casello di Monte San Savino dalla polizia stradale a causa del ribaltamento di un autoarticolato che trasportava volantini e il cui carico si era riversato sulla carreggiata.

Sul posto intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente dall'abitacolo e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica