Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 13:28
Scompare nel nulla per tre giorni
La pensionata è stata ritrovata per caso sul greto di un torrente da un'infermiera che stava facendo jogging. Ha trascorso due notti al freddo
MONTERCHI — Dopo tre giorni di ricerche e quando ormai i familiari disperavano di ritrovarla in vita, è stata finalmente rintracciata la donna di 75 anni che tre giorni era uscita dalla sua abitazione a Monte Santa Maria Tiberina, in provincia di Perugia, facendo perdere le proprie tracce.
La signora è stata notata lungo il greto di un torrente da un'infermiera che stava facendo jogging. La donna si è fermata, le ha rivolto qualche domanda e ha capito che era il caso di chiamale il 118.
La pensionata è stata così soccorsa e trasportata fino all'ospedale di Sansepolcro. Ha trascorso due notti al freddo ma i sanitari, a parte lo stato di ipotermia, l'hanno trovata in buone condizioni di salute.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI