Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità domenica 20 settembre 2015 ore 15:34

Ottantenne travolge con l'auto due anziane

Una delle due, gravissima, è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Siena. Traumi e lesioni anche per l'altra signora



AREZZO — Le due donne investite hanno rispettivamente 80 e 75 anni.

La più grave è quella più anziana che ha riportato un trauma facciale, un trauma cranico e danni alla trachea. 

L'anziano automobilista è stato trasportato anche lui all'ospedale in stato di choc.

L'incidente è avvenuto nei pressi del cimitero di Arezzo. Nell'investimento avrebbe riportato un trauma facciale, un trauma cranico commotivo e alla trachea. In ospedale anche l'altra donna, che ha subito un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori e al volto (codice giallo), e lo stesso automobilista, in stato di choc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità