Cronaca venerdì 30 giugno 2023 ore 20:45
L'auto s'incastra sotto al camion, morto in Fipili
L'incidente mortale è avvenuto in una piazzola di sosta. Per l'automobilista dell'Aretino non c'è stato scampo: inutile ogni tentativo di soccorso
PONTEDERA — L'auto d'improvviso è andata a incastrarsi sotto a un camion in sosta in una delle piazzole lungo la Fipili: è morto così oggi pomeriggio un uomo di 71 anni dell'Aretino, il conducente della vettura.
Vano per lui ogni tentativo di soccorso praticato dai sanitari intervenuti con automedica e ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedera: l'uomo è deceduto.
L'incidente mortale è avvenuto poco prima delle 18,50 al chilometro 54 dell'arteria, nel territorio comunale di Pontedera prima dell'uscita per Ponsacco, in direzione mare.
Oltre al personale e ai mezzi di 118 sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale.
Ripercussioni serie si sono registrate sulla circolazione, con code fino a 8 chilometri
🔴🚙 Sulla #FiPiLi per un incidente avvenuto all'altezza del km 55 tratto chiuso tra Pontedera est e #Pontedera ovest-Ponsacco con 8 km di coda tra #Montopoli e Pontedera est #BreakingNews #viabiliTOS
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) June 30, 2023
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI