Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Lavoro domenica 19 marzo 2023 ore 18:40

Getta la spugna la vetreria vinta dal caro bollette

vetraio ivv
Foto di: Ivv / Facebook (dettaglio)

La storica realtà produttiva nel cuore del Valdarno ha aperto le procedure di liquidazione coatta amministrativa. Occupa 44 lavoratori



SAN GIOVANNI VALDARNO — Via alla procedura di liquidazione coatta per la Ivv, storica vetreria nel cuore del Valdarno aretino che ha gettato la spugna vinta dal caro bollette e dai costi energetici non più sostenibili. La Ivv, fondata nel 1952, attualmente impiega 44 lavoratori.

La Ivv di San Giovanni Valdarno era stata al centro nei giorni scorsi a Firenze di un tavolo di crisi regionale convocato da Valerio Fabiani, consigliere di Eugenio Giani per lavoro e crisi aziendali, alla presenza delle rsa aziendali, dei rappresentanti sindacali di categoria, di Legacoop e della sindaca di San Giovanni Valentina Vadi.

E' stata proprio Vadi ad annunciare in consiglio comunale l'avvio del procedimento di liquidazione coatta amministrativa. Ora l'azienda è in attesa di decreto e della nomina del commissario liquidatore da parte del ministero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno