Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca sabato 01 luglio 2023 ore 18:42

Con la moto contro il guardrail, è gravissimo

pegaso e ambulanza

Dopo il violento impatto contro la barriera di protezione sulla strada regionale della Marecchia il centauro è stato portato d'urgenza in ospedale



SANSEPOLCRO — E' grave un centauro di 42 anni rimasto coinvolto questo pomeriggio in un incidente stradale che ha visto la sua moto andare a schiantarsi contro il guardrail della strada regionale della Marecchia.

L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Sansepolco, nella Valtiberina in provincia di Arezzo, poco dopo le 17,10. Il motociclista è stato soccorso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso 2 e trasportato in codice di massima urgenza, codice 3, all'ospedale delle Scotte a Siena.

Oltre a Pegaso per il 118 sono intervenute via terra l'automedica Valtiberina e l'ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro. Presenti sulla scena del sinistro anche i carabinieri della stazione locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno