Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca sabato 12 settembre 2015 ore 09:59

Scontro frontale tra due auto, cinque feriti gravi

L'incidente è avvenuto nella notte lungo il raccordo della A1 di Arezzo. Lo svincolo autostradale è rimasto chiuso per oltre due ore



AREZZO — Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto un'Audi ed un'Alfa. I feriti gravi sono un ragazzo di 22 anni e uno 23 di 23 entrambi di Arezzo. I due sono stati trasportati all'ospedale di San Donato in codice rosso. 

Più lievi ma sempre gravi le ferite per una ragazza di 22 anni, anche lei aretina, un 24enne di Sinalunga e per un uomo di 44 anni di Arezzo. Sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

Le dinamiche del frontale sono in corso d'accertamento. Sul posto il 118 con un'automedica e  quattro ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale.

Per permettere le operazioni di soccorso e per liberare la strada dalle auto incidentate il raccordo della A1è rimasto interdetto al traffico fino alle 5.30, poi è stato riaperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità