Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 21 giugno 2019 ore 13:35

Stalker recidivo nei guai per la terza volta

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dalla polizia per la terza volta per minacce e lesioni nei confronti dell'ex moglie e del nuovo compagno



AREZZO — Stalker recidivo arrestato dalla polizia ad Arezzo per la terza volta. A finire nei guai un uomo di 39 anni, di origine albanese, perché continuava a minacciare l'ex moglie, una donna di 35 anni sua connazionale.

L'uomo era stato già condannato nel 2015 per ingiurie, minacce e lesioni nei confronti della moglie. Dopo essere tornato in libertà aveva ricevuto dalla questura un ammonimento per violenza familiare e aveva ricevuto una nuova condanna a sei mesi di reclusione. Uscito per buona condotta, è tornato a perseguitare la moglie anche con minacce di morte. Ed è stato di nuovo arrestato. Dopo qualche mese di carcere ha ottenuto gli arresti domiciliari e ha iniziato a prendere di mira anche il nuovo compagno della ex.

A questo punto la coppia ha sporto denuncia e l'uomo è stato trasferito nel carcere di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno