Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 10 agosto 2021 ore 18:40

QUInews e ToscanaMedia anche su Telegram

Un nuovo canale sull'applicazione di messaggistica si affianca alla newsletter quotidiana per essere sempre aggiornati gratuitamente e in tempo reale



. — Le notizie di ToscanaMedia e QUInews sono anche su Telegram. L'applicazione di messaggistica, che dichiara 100 milioni di utenti attivi mensili, è solo l'ultimo canale attraverso il quale ricevere le nostre breaking news gratuitamente e in tempo reale. Si affianca alla newsletter quotidiana che ricevono ogni sera migliaia di nostri lettori.

Per attivare il Canale Telegram ToscanaMedia-QUInews basta cliccare qui, oppure se non hai la app di messaggistica Telegram puoi scaricare la app Telegram sul tuo smartphone, collegandoti all'indirizzo https://t.me/quinewstoscana e cliccare su VIEW IN TELEGRAM e poi su UNISCITI

Il canale ufficiale di ToscanaMedia QUInews si limiterà ad inviare le notizie più importanti della giornata nel momento stesso in cui accadono. Tutto gratis e sarà possibile cancellarsi in qualunque momento cliccando su "Lascia il canale". 

Ogni giorno su Telegram vengono scambiati oltre15 miliardi di messaggi e più di 200 mila nuovi utenti si iscrivono ogni giorno. Con Telegram, hai la possibilità di inviare messaggi in testo, foto, file di qualsiasi formato e video. Inoltre, hai la possibilità di creare dinamici gruppi sociali, familiari o di lavoro.Telegram ha più di 200 milioni di utenti e punta al miliardo entro il 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno