Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 10:50

Il matterello per fracassare la testa del marito

L'autopsia sul corpo dell'uomo ucciso in casa dalla moglie al culmine di una lite ha confermato l'arma del delitto. La donna ora è a Sollicciano



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Dall'esame autoptico sul corpo di Enzo Canacci, il 62enne ucciso lunedì sera in casa sua, è arrivata una tragica conferma. Per ucciderlo la moglie Clara Vannini, 58 anni, lo ha colpito violentemente alla testa fracassandogliela con il matterello. A eseguire l'autopsia è stata l'equipe di medicina legale di Siena. 

Da martedì la donna si trova nel carcere di Sollicciano a Firenze. Domani dovrà comparire davanti al gip del Tribunale di Arezzo per l'udienza di convalida. 

A scoprire il delitto, al suo rientro a casa intorno alle 23, è stata la figlia 25enne della coppia. La madre, dopo aver ucciso il marito, ha tentato il suicidio ingoiando una grande quantità di pillole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno