Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venere guarda la Primavera: agli Uffizi nuovo allestimento per i capolavori di Botticelli
Venere guarda la Primavera: agli Uffizi nuovo allestimento per i capolavori di Botticelli

Attualità Domenica 20 Agosto 2023 ore 18:30

Il caldo non molla, arrivano altri giorni bollenti

Secondo le previsioni almeno fino a sabato prossimo temperature record sul Centro. A Firenze colonnina di mercurio ancora a 39 gradi



TOSCANA — Aria rovente e solleone a causa di una ondata di caldo forte e prolungata che arriva direttamente dall'Africa e colpisce in particolare il Centro-Nord. Ecco quindi la situazione meteo sulla Toscana come sul resto d'Italia. 

Secondo le previsioni de iLMeteo.it si tratta di una condizione anomala in quanto è prevista una durata di almeno 5 giorni, quindi per tutta la nuova settimana alle porte.

A Firenze la colonnina di mercurio arriverà ancora a 39 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con auto infermieristica e ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca