Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità domenica 17 marzo 2024 ore 18:10

Prima la pioggia poi sboccia la primavera

ciliegio in fiore

La prossima settimana debutta all'insegna di una perturbazione in transito sulla Toscana. Poi però cambia tutto. Ecco le previsioni



TOSCANA — Prima la pioggia, con una perturbazione in rapido transito domani, poi però cambia tutto e sboccia la primavera: così il meteo in Toscana nelle previsioni elaborate dal consorzio Lamma per i primi giorni della prossima settimana.

Il maltempo che domani transiterà sul territorio regionale porterà un calo delle temperature massime, ma non si potrà certo parlare di freddo: durante il giorno infatti non si scende al di sotto dei 14 gradi di Lucca, Massa e Arezzo, con una punta di 19 gradi a Grosseto

Sta di fatto che il tempo non sarà affatto bello, con un rapido aumento delle nubi, cielo in prevalenza molto nuvoloso e piogge sparse, più probabili sulle province centro-settentrionali e nelle zone interne.

Non durerà, perché già martedì ecco il sole. La notte si raffresca, ma di giorno il tepore si farà caldo con punte fino ai 21 gradi attesi a Firenze e a Grosseto.

Mercoledì si replica, con Firenze e Grosseto che di giorno toccheranno i 22 gradi mentre ovunque non si scenderà al di sotto dei 18 gradi. L'escursione termica sarà marcata, perché le notti invece vedranno temperature dai 10 gradi in giù.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno