Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO-0°10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità domenica 28 agosto 2022 ore 10:05

Temporali, una domenica di allerta

pioggia sul tetto

Sono attese precipitazioni sparse a carattere temporalesco e anche di forte intensità soprattutto nelle ore pomeridiane. Ecco la mappa del rischio



TOSCANA — Sarà una domenica di allerta con codice giallo quella di oggi 28 Agosto, l'ultima del mese più vacanziero dell'estate e anche quella caratterizzata dagli ultimi rientri verso le città. Da parte della sala operativa di protezione civile regionale è stata confermata ed estesa l’allerta gialla per piogge e temporali.

Fenomeni anche di forte intensità si sono manifestati già nella serata di ieri. Per oggi sono attese possibili precipitazioni sparse, prevalentemente temporalesche, e temporali forti con maggior probabilità nel corso del pomeriggio sulle zone interne.

Interessate dai fenomeni, secondo i previsori, saranno in particolare le aree centro meridionali del Senese e dell’Aretino, già colpite anche ieri dai temporali, e le zone interne nel pomeriggio.

La mappa dell'allerta meteo della Regione Toscana

La mappa dell'allerta meteo della Regione Toscana

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno