Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:AREZZO11°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Malesia: l'enorme stadio viene giù in pochi secondi
Malesia: l'enorme stadio viene giù in pochi secondi

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 18:55

Treni ancora su un unico binario nel Valdarno

Proseguono i lavori di ripristino dopo i danni provocati dal maltempo. Dalle 15 riattivata la fermata di Lastra a Signa fra Firenze e Empoli



VALDARNO — A causa della frana provocata dal maltempo nei pressi di Sant'Ellero, permane la circolazione a binario unico nel Valdarno. Il servizio ferroviario è stato così riprogrammato, riducendo le corse tra Pontassieve e Rignano sull’Arno sulla linea convenzionale Firenze – Arezzo. Le Ferrovie hanno attivato un collegamento con autobus tra Pontassieve e Figline Valdarno.

Le operazioni di ripristino dei traffico su due binari, condizioni meteo permettendo, andranno avanti fino alla giornata di mercoledì 8 gennaio.

Venticinque tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici sono al lavoro per ripristinare circa quaranta metri di rilevato ferroviario che si trovano in un'area non facilmente accessibile.

Dalle 15 di oggi è ripreso il servizio ferroviario nella stazione di Lastra a Signa, interrotto da ieri pomeriggio per l’ondata di piena che aveva interessato i corsi d’acqua del bacino dell’Arno. Durante l’interruzione, il servizio commerciale sulla linea è stato garantito nella stazione di Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno