Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 06 febbraio 2020 ore 16:25

Treno deragliato, disagi anche venerdì

A seguito dell'incidente di Lodi, anche per domani, 7 Febbraio, sono previste modifiche al traffico Av e regionale. Sciopero di due ore dei ferrovieri



ROMA — Si chiamavamo Mario Dicuonzo e Giuseppe Cicciù e avevano rispettivamente 59 e 51 anni i due macchinisti che hanno perso la vita nel deragliamento di un Frecciarossa avvenuto questa mattina alle 5.30 a Lodi. Mentre proseguono gli accertamenti della procura per individuare eventuali responsabilità nel disastro che ha provocato anche 31 feriti (ieri su quel tratto di binari erano stati eseguiti alcuni lavori), Rete ferroviaria italiana ha reso noto che non solo per il resto della giornata di oggi ma anche per domani, venerdì 7 Febbraio, sono previste modifiche alla circolazione dei convogli, sia dell'alta velocità che regionali.

Sempre per la giornata di domani i sindacati dei trasporti hanno indetto due ore di sciopero dalle 12 alle 14 (vedi l'articolo collegato in home page) e quindi è possibile che ritardi, cancellazioni e disagi si ripropongano non solo in Lombardia o lungo l'asse Av Torino-Milano-Firenze-Roma-Napoli ma anche a livello locale in tutte le regioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

TRENO DERAGLIATO A LODI, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno