Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 08:30

Autoarticolato in fiamme sull'A1, code e paura

camion incendiato
I vigili del fuoco al lavoro sul luogo dell'incendio

L'incendio è divampato nel tratto fra Valdarno e Arezzo dell'autostrada, mandando in tilt il traffico con incolonnamenti di chilometri



VALDARNO — Autoarticolato in fiamme sull'autostrada A1 Milano-Napoli, con code fino a 7 chilometri per gli utenti in transito e paura per l'incendio divampato nella notte tra Valdarno e Arezzo in direzione Roma, all'altezza del chilometro 349.

Autostrade per l'Italia ha fatto sapere che, mentre i vigili del fuoco si sono occupati delle operazioni di spegnimento, sul posto sono intervenuti anche soccorsi meccanici, pattuglie della polizia stradale e personale della direzione 4° Tronco di Firenze della società autostradale.

Il traffico è stato compresso su una sola corsia e come anticipato alle 7,30 gli incolonnamenti raggiungevano i 7 chilometri. Agli utenti sono stati suggeriti itinerari alternativi: a chi era diretto verso Roma è stato consigliato di uscire a Valdarno, utilizzare la Strada Regionale 69 di Valdarno e rientrare in autostrada ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Scala: "Se la Pneumologia di Arezzo è quella che è oggi, lo deve al dr. Naldi. È stato punto di riferimento personale e professionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità