Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO21°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 08:30

Autoarticolato in fiamme sull'A1, code e paura

camion incendiato
I vigili del fuoco al lavoro sul luogo dell'incendio

L'incendio è divampato nel tratto fra Valdarno e Arezzo dell'autostrada, mandando in tilt il traffico con incolonnamenti di chilometri



VALDARNO — Autoarticolato in fiamme sull'autostrada A1 Milano-Napoli, con code fino a 7 chilometri per gli utenti in transito e paura per l'incendio divampato nella notte tra Valdarno e Arezzo in direzione Roma, all'altezza del chilometro 349.

Autostrade per l'Italia ha fatto sapere che, mentre i vigili del fuoco si sono occupati delle operazioni di spegnimento, sul posto sono intervenuti anche soccorsi meccanici, pattuglie della polizia stradale e personale della direzione 4° Tronco di Firenze della società autostradale.

Il traffico è stato compresso su una sola corsia e come anticipato alle 7,30 gli incolonnamenti raggiungevano i 7 chilometri. Agli utenti sono stati suggeriti itinerari alternativi: a chi era diretto verso Roma è stato consigliato di uscire a Valdarno, utilizzare la Strada Regionale 69 di Valdarno e rientrare in autostrada ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno