Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 05 maggio 2015 ore 18:41

Uccise il padre, il pm chiede 14 anni

Christian Badii, 42 anni, di Arezzo è accusato di aver preso a botte il papà, fino a toglierli la vita, nel marzo del 2014



AREZZO — Secondo l'accusa, quella sera Badii, in preda ad alcol e droga, aggredì il padre in una villetta di Staggiano, alle porte di Arezzo. L'udienza si è svolta in Tribunale ad Arezzo, davanti al gup Annamaria Loprete. Il difensore di Badii, l'avvocato Stefano Arrighi, ha chiesto la derubricazione del reato da omicidio volontario a preterintenzionale e la concessione delle attenuanti generiche sulla base di una perizia psichiatrica che, nei mesi scorsi, aveva parlato di "scemata capacità di intendere e volere" di Christian Badii, a causa delle sostanze stupefacenti e dell'alcool.

Il gip Annamaria Loprete, ritenendo gli elementi a disposizione insufficienti, ha chiesto un'integrazione probatoria: il prossimo 27 maggio ascolterà due testimoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno