Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:AREZZO21°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Attualità Giovedì 16 Ottobre 2014 ore 18:53

Una fiaccolata in memoria di Alexandra Buffetti

Oltre 500 persone hanno percorso in silenzio il centro storico per ricordare la giovare uccisa a colpi di pistola dal fidanzato che poi si è suicidato



AREZZO — Una fiaccolata ha attraversato ieri sera il centro per ricordare la morte di Alexandra Buffetti, 26 anni, uccisa a colpi di pistola dall'ex fidanzato a San Giustino Umbro esattamente un anno fa. 

L'uomo dopo aver ammazzato Alexandra si è tolto la vita.  All'iniziativa, organizzata dal padre della giovane, hanno partecipato oltre 500 persone che, in silenzio, hanno seguito il padre e lo zio di Alexandra e il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani. Un modo, è stato spiegato, per ricordare lei e le altre tantissime donne uccise nell'ultimo anno in ogni parte d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sentenza del tribunale di Firenze riconosce i fatti '44 come crimine di guerra e contro l'umanità. L'azione giudiziaria dei familiari di 3 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità