Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi sono i «nuovi italiani» del cricket che fanno impazzire l’India
Chi sono i «nuovi italiani» del cricket che fanno impazzire l’India

Sport Lunedì 30 Marzo 2020 ore 10:41

Union Rugby Arezzo finisce ottava

La Federazione decreta la conclusione dei campionati. Positiva la prima esperienza in C1 nazionale della neo costituita società aretina



AREZZO — Stop ai campionati di rugby. La Federazione ha reso nota la sospensione definitiva della stagione 2019-2020 e la mancata assegnazione di titoli, promozioni e retrocessioni, dunque la Union Rugby Arezzo archivia la sua prima esperienza nella serie C1 nazionale con un ottavo posto. 

Quattro vittorie e sette sconfitte è il bilancio di una società che, costituitasi la scorsa estate, aveva aggregato un numeroso gruppo composto da rugbisti della Vasari Rugby, da ragazzi cresciuti nel settore giovanile dell’Arezzo Rugby e da ex-giocatori degli Arieti Rugby, andando a concretizzare il progetto di riunificazione sotto gli stessi colori delle diverse realtà del rugby cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: “Richiesta di approfondimento sulle attività del centro culturale San Donato. Trasparenza, collaborazione e centralità del rispetto reciproco”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport