Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 11:10

"Università aperta" oltre 1300 iscritti

Ad Arezzo, nelle giornate del 18 e 19 febbraio, gli studenti delle scuole superiori potranno visitare, insieme ai loro professori le facoltà



AREZZO — Potranno così ricevere tutte le informazioni utili per compiere consapevolmente la scelta universitaria. Sono previsti incontri di presentazione dei Corsi di laurea del Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale di Arezzo e dei servizi messi a disposizione dall’Università – dai programmi di mobilità internazionale alle borse di studio, dalle opportunità di formazione e ricerca alle iniziative di orientamento al lavoro – e momenti di confronto tra gli studenti e i laureati già inseriti nel mondo del lavoro. Studenti e famiglie potranno incontrare docenti e studenti tutor del Dipartimento per colloqui personali. Per partecipare alle due giornate di orientamento si stanno prenotando scuole provenienti da tutta la Regione, e singoli studenti da tutta Italia; ad oggi, sono quasi 1300 i giovani prenotati e attesi in tutte le sedi didattiche dell’Università di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno