Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Cronaca mercoledì 24 agosto 2022 ore 19:19
Volontario di 40 anni trovato morto in casa
Stroncato da un malore nella notte sono stati i familiari a lanciare l'allarme. Sul posto i sanitari ma hanno potuto solo constatarne il decesso
BADIA A RUOTI — Trovato morto, nella sua camera da letto, a soli 40 anni. Probabilmente a stroncare il volontario Alessandro Bartoli è stato un malore. Una tragedia che ha gettato nello sgomento l'intera comunità di Badia a Ruoti, nel comune di Bucine.
A fare la drammatica scoperta sono stati i familiari. Sul posto sono stati subito chiamati i soccorsi, è stato allertato anche Pegaso ma per il 40enne non c'era ormai più nulla da fare.
La Badia a Roti Calcio ha espresso le sue condoglianze con un toccante post su Facebook. "Purtroppo ci siamo svegliati con una brutta notizia. Nella notte è venuto a mancare Alessandro Bartoli, 40enne di Badia a Roti che questa mattina è stato trovato morto a letto. La società in accordo con mister e i ragazzi ha deciso di non allenarsi stasera per rispetto della famiglia. I valori umani vanno al di là di ogni risultato sportivo. Sincere condoglianze alla famiglia".
Tanti i messaggi di cordoglio scritti sotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI