comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Ai cittadini dobbiamo chiedere ancora sacrifici e rinunce»

Cronaca sabato 17 ottobre 2020 ore 13:00

Alla guida di notte con l’auto che puzza di droga

carabinieri
Foto di repertorio

Il nervosismo del giovane automobilista insospettisce i Carabinieri: venticinquenne di Bucine trovato in preda agli effetti di stupefacenti



BUCINE — Quando hanno fermato la macchina per un controllo i Carabinieri si sono accorti subito che qualcosa non andava. Dall’abitacolo dell’automobile proveniva un forte odore di marijuana e il giovane al volante appariva chiaramente molto agitato e in stato alterato.

I militari di Bucine che qualche sera fa erano in perlustrazione sul territorio hanno deciso di sottoporre ad ulteriori accertamenti il 25enne residente in una frazione del comune.

Il giovane è stato accompagnato all’ospedale di Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi dove gli esami di laboratorio hanno evidenziato la presenza di “cannabinoidi” nel suo organismo. Il giovane, che aveva effettivamente assunto sostante stupefacenti come i militari avevano intuito, è stato quindi deferito dai Carabinieri in stato di libertà, nonché segnalato alla Prefettura di Arezzo per i provvedimenti amministrativi del caso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Spettacoli