Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 09:50

Festa nel villino a base di hashish

finanza
Foto di repertorio

Grazie alla segnalazione di un vicino, scoperto un gruppo di giovani che avevano violato le norme anti-assembramento Covid



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — La segnalazione di un vicino e poi l’arrivo della Guardia di Finanza. Così ieri sera è stata scoperta – in un villino nel territorio di Castelfranco-Piandiscò – una festa a cui erano invitati alcuni giovani della zona. 

I ragazzi sono stati sorpresi in “evidente assembramento” vietato dalle norme anti-contagio Covid. Non solo, i militari della Gdf di San Giovanni durante i controlli nell’abitazione hanno trovato e sequestrato 50 grammi di hashish detenuti da due ragazzi e hanno sanzionato per inosservanza alle norme di prevenzione del contagio da covid altri 5 valdarnesi, tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Durante gli accertamenti le Fiamme Gialle hanno trovato l’hashish ben nascosto all’interno di un contatore elettrico e alcuni bilancini di precisione.

Per quanto riguarda i due soggetti residenti nel villino per uno è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre per l’altro è stata interessata la prefettura di Arezzo, per i profili amministrativi, quale consumatore. I cinque ospiti presenti al party sono stati sanzionati, per inosservanza dei provvedimenti governativi, con una sanzione di 400 euro ciascuno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno