Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 12:00

Dopo 43 anni in Comune il geometra va in pensione

Aldo Mancini mentre riceve la targa dal sindaco Marco Ermini
Aldo Mancini mentre riceve la targa dal sindaco Marco Ermini

Il sindaco a nome dell’amministrazione ha donato una targa-ricordo ad Aldo Mancini punto di riferimento per tutta la comunità



CASTIGLION FIBOCCHI — Più di quaranta anni tra pratiche, sopralluoghi e progetti. Una vita vedendo crescere e cambiare il borgo e il suo territorio. E così ora che è arrivato il momento della pensione il Comune ha voluto ringraziare il geometra Aldo Mancini per il lungo tempo trascorso negli uffici mettendo a disposizione esperienza e professionalità.

In occasione dell’ultimo consiglio comunale – che si è svolto il 31 marzo scorso – il sindaco di Castiglion Fibocchi Marco Ermini ha donato al dipendente una targa ricordo a nome dell’amministrazione e della comunità: una breve ma sentita cerimonia conclusa con un caloroso applauso.

Le foto di rito sono state poi postate sulla pagina facebook del Comune: “In occasione del consiglio comunale l’Amministrazione ha omaggiato con una targa ricordo il geometra Aldo Mancini nel suo ultimo giorno di lavoro presso il nostro Comune prima del pensionamento. Tutto il Consiglio si è unito ai ringraziamenti del sindaco ad Aldo, memoria storica del nostro comune. Un Castiglionese al servizio dei Castiglionesi per 43 anni!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno