Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 10:00

Silvano va in pensione, il grazie del Comune

Il municipio di Castiglion Fibocchi
Il municipio di Castiglion Fibocchi

Barbagli, storico operaio dell’ufficio tecnico, è stato premiato dal sindaco Ermini con una targa in segno di riconoscenza per il lavoro svolto



CASTIGLION FIBOCCHI — Tanti lavori nel borgo e dintorni. Il suo volto è diventato negli anni familiare, lo si vedeva in giro dovunque ci fosse bisogno di un intervento. Nel tempo Silvano Barbagli è diventato l’operaio storico dell’Ufficio Tecnico del Comune di Castiglion Fibocchi. E così ora che è andato in pensione, qualche settimana fa, l’amministrazione ha voluto premiare il suo impegno per la  comunità.

L’ultima seduta del Consiglio comunale si è aperta con il riconoscimento, da parte di tutta l’assise a Silvano che il primo ottobre ha raggiunto i termini per il pensionamento.

Il sindaco Marco Ermini lo ha voluto accanto a sé per ringraziarlo a nome dell’Amministrazione e di tutto il Consiglio, oltre che degli altri dipendenti presenti alla cerimonia. A Barbagli è stata donata una targa di riconoscimento per l’impegno profuso a favore del paese e dei castiglionesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno