Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 19 dicembre 2020 ore 15:11

Cinghiale spinge cacciatore e lo butta nel fiume

cinghiale
Foto di repertorio

Incidente di caccia questo pomeriggio nelle campagne valdarnesi, sul posto l'elisoccorso Pegaso. L'uomo è stato portato all’ospedale



CAVRIGLIA — Attimi di paura per un cacciatore valdarnese che questo pomeriggio si trovava nelle campagne di Cavriglia.

Durante la battuta di caccia il 38enne si è trovato faccia a faccia con un cinghiale che lo ha preso di mira: l’animale si è scagliato contro il giovane e lo ha urtato con forza tanto che il cacciatore è precipitato per circa 20 metri lungo un burrone scivolando nel vicino torrente.

Altri cacciatori hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivati poco dopo – erano circa le 14 – i mezzi del 118 di Arezzo.

Visto il luogo impervio e la dinamica dell’accaduto sono stati attivati anche un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso Pegaso. Il paziente è stato trasportato in località Massa dei Sabbioni - nel comune di Cavriglia - lì è stato valutato dai sanitari e poi inviato, in codice giallo, all'ospedale della Gruccia con l'ambulanza della Misericordia di Cavriglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno