Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca sabato 29 gennaio 2022 ore 10:07
Sfreccia sul fuoristrada con la droga addosso
I carabinieri hanno ritirato la patente e segnalato alla Prefettura un giovane valdarnese trovato con dell'hashish. E non era la prima volta
CAVRIGLIA — Patente ritirata per un giovane valdarnese, ad opera dei Carabinieri di Cavriglia.
Il ragazzo è stato controllato, in compagnia di un amico mentre, a bordo di un fuoristrada, sfrecciava sulla Strada Chiantigiana.
La celerità dell’andatura, seppur trovandosi in prossimità di una rotonda, ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere al controllo.
Constatato l’evidente nervosismo dei due occupanti, i Carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione veicolare e personale, trovando il conducente in possesso di un piccolo quantitativo di hashish.
Per altro, per il giovane valdarnese non si trattava del primo episodio del genere. Inevitabile, a quel punto, il ritiro della patente e la segnalazione quale consumatore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI