Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 12:20

Tradito dall'odore di droga che impregna la casa

Cinquantenne in prova ai servizi sociali sorpreso dai carabinieri durante un controllo con il comodino pieno di hashish. Arrestato il flagrante



CAVRIGLIA — Affidato in prova ai servizi sociali e con l'obbligo di starsene dentro casa la notte i carabinieri, durante un controllo, lo vedono particolarmente agitato fino ad avere una crisi di nervi quando entrano in una stanza dove era fortissimo l'odore di sostanza stupefacente. Ed infatti viene fuori che ne aveva nascosto un bel po'.

L'uomo, un pregiudicato di 50 anni, ha in un primo momento mostrato ai militari uno spinello fumato a metà e adagiato sopra a un vecchio mobile. Ma l'odore non accennava a diminuire, così i carabinieri si sono diretti in uno stanzino all'ingresso, dove dentro c'erano ammassati indumenti personali.

Così il 50enne ha tentato il tutto per tutto e li ha invitati a seguirli in un'altra stanza, usata come ufficio, ed ha consegnato loro una sorta di "pallina" da circa 2 grammi di hashish.

Ma gli operatori dell'Arma continuando a sentire l'aria impregnata di "droga" sono tornati nello stanzino. Il pregiudicato ha cercato di spostare un comodino, contenente la sua biancheria, ma proprio lì dentro i militari hanno trovato otto pezzi di hashish, per circa 70 grammi.

Il 50enne è stato arrestato il flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in corso le indagini per identificare eventuali acquirenti o fornitori dell'indagato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno