Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 12:27

Coronavirus, secondo caso a San Giovanni

L’annuncio dell’amministrazione comunale: si tratta di una donna posta in quarantena e sotto controllo della Asl presso la propria abitazione



SAN GIOVANNI — A San Giovanni si registra il secondo caso di Coronavirus. A darne notizia è il Comune che ha appena ricevuto conferma dalla Asl della presenza sul proprio territorio di una persona risultata positiva al test.

Il paziente è una donna di cinquanta anni e si trova al momento in cura presso la propria abitazione dove è posta in quarantena.

L' Amministrazione Comunale è in contatto con con Asl, e le autorità competenti che controllano con la massima attenzione l'evolversi della situazione.

Nell’occasione il Comune ricorda ai cittadini di prestare attenzione nel rispettare le buone pratiche di prevenzione igienico-sanitaria, di rivolgersi, in caso di necessità, al proprio medico di famiglia, al proprio pediatra o al numero verde messo a disposizione dalla Asl Sud Est (800 57 95 79).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno