Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 12:27
Coronavirus, secondo caso a San Giovanni
L’annuncio dell’amministrazione comunale: si tratta di una donna posta in quarantena e sotto controllo della Asl presso la propria abitazione
SAN GIOVANNI — A San Giovanni si registra il secondo caso di Coronavirus. A darne notizia è il Comune che ha appena ricevuto conferma dalla Asl della presenza sul proprio territorio di una persona risultata positiva al test.
Il paziente è una donna di cinquanta anni e si trova al momento in cura presso la propria abitazione dove è posta in quarantena.
L' Amministrazione Comunale è in contatto con con Asl, e le autorità competenti che controllano con la massima attenzione l'evolversi della situazione.
Nell’occasione il Comune ricorda ai cittadini di prestare attenzione nel rispettare le buone pratiche di prevenzione igienico-sanitaria, di rivolgersi, in caso di necessità, al proprio medico di famiglia, al proprio pediatra o al numero verde messo a disposizione dalla Asl Sud Est (800 57 95 79).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI