Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 09:56
Il quarto caso Covid-19 a Castelfranco Piandiscó
Il sindaco Enzo Cacioli ha fatto il punto della situazione in un breve messaggio alla popolazione. “La situazione si fa sempre più preoccupante”
CASTELFRANCO PIANDISCO' — Il Sindaco Enzo Cacioli ha diffuso un messaggio alla popolazione per fare un aggiornamento sulla situazione dell’emergenza Coronavirus: “l’Azienda USL Toscana Sud Est ha informato di un nuovo caso positivo al tampone per il Covid-19, collegato ad un caso già esistente sul nostro territorio. Salgono quindi a quattro i casi Covid-19 totali registrati nel Comune di Castelfranco Piandiscó. La situazione si fa sempre più preoccupante anche nel nostro territorio, i risultati delle misure restrittive messe in atto dal governo si vedranno nei prossimi giorni quindi. È fondamentale la collaborazione di tutti”.
“Nel Valdarno aretino e fiorentino – ha continuato Cacioli - si registrano sempre più casi, purtroppo anche le prime vittime rispettivamente a Reggello e nel Comune di Figline e Incisa Valdarno; alle loro famiglie va il pensiero e la vicinanza di tutta la nostra Comunità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI