comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il racconto: «Ho dovuto piangere mio padre recluso in quarantena. È morto da solo»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 09:56

Il quarto caso Covid-19 a Castelfranco Piandiscó

CACIOLI
Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco Piandiscò

Il sindaco Enzo Cacioli ha fatto il punto della situazione in un breve messaggio alla popolazione. “La situazione si fa sempre più preoccupante”



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Il Sindaco Enzo Cacioli ha diffuso un messaggio alla popolazione per fare un aggiornamento sulla situazione dell’emergenza Coronavirus: “l’Azienda USL Toscana Sud Est ha informato di un nuovo caso positivo al tampone per il Covid-19, collegato ad un caso già esistente sul nostro territorio. Salgono quindi a quattro i casi Covid-19 totali registrati nel Comune di Castelfranco Piandiscó. La situazione si fa sempre più preoccupante anche nel nostro territorio, i risultati delle misure restrittive messe in atto dal governo si vedranno nei prossimi giorni quindi. È fondamentale la collaborazione di tutti”.

“Nel Valdarno aretino e fiorentino – ha continuato Cacioli - si registrano sempre più casi, purtroppo anche le prime vittime rispettivamente a Reggello e nel Comune di Figline e Incisa Valdarno; alle loro famiglie va il pensiero e la vicinanza di tutta la nostra Comunità”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità