Cronaca giovedì 14 gennaio 2021 ore 16:27
Scontro tra ambulanza e un’auto: 6 feriti

Incidente oggi pomeriggio nel centro di Levane, le persone coinvolte sono state portate all’ospedale della Gruccia
LEVANE — Sei persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra un’ambulanza e una vettura. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio a Levane – frazione di Montevarchi - intorno alle 15.30 all'incrocio tra via Aretina e via Amendola, nel centro del paese.
Tra le persone coinvolte nell’impatto, 5 erano nell'ambulanza che stava rispondendo ad una richiesta di intervento nella zona. Si tratta di 2 infermiere, entrambe residenti ad Arezzo di 53 e 49 anni, e di tre operatori di un'associazione di volontariato: una donna di 55 anni residente a Laterina-Pergine, un 18enne dello stesso comune e un giovane di 22 anni di Loro Ciuffenna.
L’altra ferita – che viaggiava nell’auto – è una donna di 27 anni di Bucine.
Tutti sono stati trasportati all'ospedale valdarnese de La Gruccia in codice giallo. Oltre ai mezzi del 118 (un'altra ambulanza e l'auto medica) giunti sul posto per soccorrere i feriti, sono intervenuti anche Vigili del fuoco di Montevarchi e la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI