Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 20:20

Ambulanza a fuoco, esplode la bombola di ossigeno

Ambulanza a fuoco sulla strada dei Setteponti

Dramma sfiorato nei pressi di Poggitazzi, nel comune di Loro Ciuffenna. Il personale sanitario del mezzo di soccorso è riuscito a mettersi in salvo



LORO CIUFFENNA — Dramma sfiorato oggi pomeriggio in Valdarno. Un’ambulanza ha preso fuoco mentre viaggiava sulla strada dei Setteponti nel comune di Loro Ciuffenna. Per cause in corso di accertamento le fiamme hanno avvolto il mezzo di soccorso mentre si trovava nei pressi della località Poggitazzi. In quel momento a bordo dell’ambulanza non viaggiavano pazienti. L’autista e il personale sanitario si sono messi in salvo prima che si verificasse l’esplosione delle bombole di ossigeno che erano installate a bordo per consentire la respirazione di emergenza. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco di Arezzo. Gli uomini del distaccamento di Bibbiena sono riusciti a spengere le fiamme prima che l’incendio si propagasse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ambulanza a fuoco Loro Ciuffenna
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno