Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:AREZZO20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 16:38

Recuperate le salme di Romito e Mandò

Operazioni concluse per i vigili del fuoco che hanno lavorato incessantemente nei boschi di Loro Ciuffenna dopo la caduta di un ultraleggero



LORO CIUFFENNA — Sono state recuperate grazie all'opera dei vigili del fuoco di Arezzo, le salme dei due piloti dell'aereo ultraleggero caduto ieri pomeriggio nei boschi del Pratomagno. 

Domani sarà eseguita l'autopsia sui cadaveri di Stefano Romito e Roberto Mandò, morti nell'incidente avvenuto a Modine, una frazione di Loro Ciuffenna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Successo netto amaranto per 0-3 nello scontro diretto del campionato. Arezzo in testa solitario al campionato. Le reti di Tavernelli, Ravasio e Varela
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino