Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 17:41
Conto alla rovescia per Arezzo Wave
La 30esima edizione si terrà a San Giustino Valdarno dal 1 al 3 luglio. Prima serata con i Modena City Ramblers. E spazio al Reggae Jamaicano
LORO CIUFFENNA — Meno di una settimana all’inizio della 30esima edizione di Arezzo Wave. Si parte il 1° luglio con una giornata all’insegna della musica reggae dal titolo “ROTOTOM WAVE”. Grazie al “fraterno” rapporto con il Rototom Sunsplah, il primo giorno Arezzo Wave porterà Max Romeo, uno dei nomi storici del puro Reggae Jamaicano. E non solo, prima di lui Devon and Jah Brothers, Rimini – Nigeria e Train to roots, dalla Sardegna, protagonisti da anni della scena reggae europea.
E per rendere questa serata gratuita una delle più importanti nei 30 anni del festival, i cari amici di Arezzo Wave, Modena City Ramblers, il gruppo italiano pieno di festa vitalità ed energia. Preparatevi dalla Jamaica a Modena, passando per San Giustino il passo è breve. Tutte le info sul festival e il programma completo delle serate: 1-2-3 luglio San Giustino Valdarno, su www.arezzowave.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI