Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 23:26

Camion dei rifiuti finisce fuori strada e resta in bilico sul ponte

Il camion finito fuoristrada

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale Setteponti, il pesante mezzo ha distrutto il muro di parapetto, vigili del fuoco sul posto



LORO CIUFFENNA — Un camion di rifiuti che stava percorrendo la strada Setteponti è sbandato finendo contro il parapetto di un ponte nella zona di Malva località che si trova tra San Giustino e Loro Ciuffenna. Il mezzo è rimasto in bilico sul ponte, illeso il conducente soccorso poco dopo dai Vigili del fuoco e dall’ambulanza del 118.

L’incidente è avvenuto nella serata di oggi: coinvolto un autocarro che trasportava rifiuti solidi urbani non pericolosi alla discarica di Podere Rota. Il mezzo è sbandato andando ad urtare il parapetto del ponte distruggendolo completamente.

Sul posto sono intervenute le squadre della Provincia di Arezzo, al lavoro per ore per ripristinare urgentemente la viabilità sulla SP 01 "Setteponti".

Il servizio viabilità della Provincia ha allestito un cantiere sistemando un semaforo per il senso unico alternato.

“Nella mattinata di domani – spiegano dalla Provincia -avverrà la rimozione del veicolo, previa verifica della tipologia dei lavori da effettuare con la conseguente chiusura del tratto in questione e la deviazione del traffico, con l'uso delle strade provinciali e di quelle comunali, in modo da far sì che la chiusura della strada provinciale incida il meno possibile nel traffico presente lungo l'importante arteria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno