Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 15:13

Scontro sulla strada, auto si ribalta

L'intervento dei Vigili del Fuoco
L'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il conducente dall'auto

Incidente questa mattina nei pressi di Loro Ciuffenna: due feriti. Vigili del fuoco impegnati per estrarre il conducente della vettura rovesciata



LORO CIUFFENNA — Un’auto e un furgone sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 11,30 a Loro Ciuffenna, in via Saragat. Nello scontro la vettura si è ribaltata su un lato: per estrarre il conducente dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Montevarchi che hanno dovuto lavorare diversi minuti prima di liberare l’uomo dalla macchina. 

Nell’impatto sono rimasti leggermente feriti i guidatori dei veicoli: un 52enne di Castelfranco e un uomo di 51 anni del napoletano. Sul posto sono giunti i mezzi del 118 che hanno accompagnato gli infortunati – in codice giallo – all’ospedale della Gruccia e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità