Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:AREZZO14°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 08:07

Malore mentre passeggia di notte lungo il torrente

Un uomo si è sentito male durante una camminata con la moglie. Messo in salvo dall'intervento del soccorso alpino assieme all'emergenza urgenza



LORO CIUFFENNA — Ha avuto un malore mentre passeggiava di notte, fortunatamente è stato messo in salvo. E' accaduto ieri sera in Pratomagno, nella frazione di Gorgiti, nel comune di Loro Ciuffenna. L'uomo stava camminando con la moglie sul sentiero vicino al torrente, che da Gorgiti porta verso Rocca Ricciarda, quando ha avuto un malore, immediatamente è stato lanciato l'allarme.

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Toscana è intervenuto con il personale sanitario. Sul posto si è recata una squadra di tecnici della stazione Foreste Casentinesi che ha raggiunto il luogo dell'accaduto insieme al personale della Misericordia di San Giovanni Valdarno, dotato di un'ambulanza fuoristrada. 

Una volta raggiunto il paziente, l'uomo è stato stabilizzato dall'équipe medica e in seguito recuperato e ospedalizzato in codice giallo per accertamenti. È stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso da Firenze, ma la copertura boschiva della zona non ha permesso al velivolo di operare sul luogo dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a soli 53 anni Carlo Barsotti. Era anche presidente della società Petrarca calcio. Lascia la moglie e due figlie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica