comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 13°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 14:49

Telefono cellulare in vendita, ma è una truffa

Una coppia finisce nei guai, è accusata di aver utilizzato la tecnica dei falsi annunci online. Sono stati denunciati dai Carabinieri di Montevarchi



MONTEVARCHI — I Carabinieri della Stazione di Montevarchi hanno denunciato per il reato di truffa in concorso due persone di nazionalità italiana.

Si tratta di un uomo ed una donna, entrambi disoccupati, i quali hanno sfruttato l’ormai nota tecnica dei falsi annunci online, per mettere in vendita un telefono cellulare su un famoso social network, che permette di fare compravendite in una apposita sezione di compravendite.

I due valdarnesi sono riusciti così a fare accreditare sulla carta prepagata, intestata ad uno dei due, la somma di 100 euro a titolo di acconto da parte di una persona che aveva risposto all’annuncio. Ma la cessione del telefono cellulare non è mai avvenuta, poiché subito dopo l’avvenuta transazione, la coppia hanno fatto perdere le proprie tracce. Per questo sono stati denunciati all’autorità giudiziaria dai Carabinieri di Montevarchi a cui si era rivolto, nel frattempo, l’ignara vittima della truffa online.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità