Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 16:00
Tenta il colpo nella profumeria della Coop
Giovane donna è stata presa con le mani nel sacco, viene fermata da un vigilante che chiama subito i Carabinieri
MONTEVARCHI — Ha tentato di portare via dal negozio creme, detergenti e vari prodotti per la cura del corpo da un negozio della galleria del centro commerciale Coop di Montevarchi. Ma è stata colta sul fatto da un vigilante.
E così la giovane donna - di poco più di 30 anni, nata in Romania ma cittadina italiana – è stata denunciata. Il fatto è accaduto qualche giorno fa quando allertati dal servizio di vigilanza dell’esercizio commerciale, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Giovanni sono subito arrivati sul posto, identificando e bloccando la ragazza. La disamina delle telecamere di videosorveglianza ha fugato ogni possibile dubbio, consentendo ai militari di attribuire con certezza la responsabilità alla malvivente.
I beni sottratti, del valore di poco più di un centinaio di euro, sono stati recuperati ed immediatamente restituiti al commerciante. La donna, dato che è incensurata e considerata il non rilevantissimo valore dei beni trafugati, è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Arezzo per tentato furto aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI