Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 12 luglio 2021 ore 08:46

Auto sbanda e sbatte contro muro, ferita una bimba

Peagaso
Foto di repertorio

Incidente questa notte nel centro di Pergine: la piccola è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Meyer



PERGINE VALDARNO — Una bambina di sette anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto poco prima dell’una della notte scorsa nel centro di Pergine

La piccola stava viaggiando a bordo di un’auto guidata dalla mamma quando – all’altezza di via Dante Alighieri – la vettura è sbandata ed è andata a sbattere contro un muretto. Nell’impatto la bambina ha riportato alcune contusioni: sul posto sono intervenute l’automedica del Valdarno e l’ambulanza della Misericordia Lucignano. 

I sanitari viste le condizioni della ferita hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che è atterrato nella vicina località di Poggi Bagnoli. La bimba è stata quindi accompagnata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove è arrivata in codice giallo. La donna – una cinquantatreenne valdarnese – non ha riportato conseguenze. Sul posto anche le forze dell’ordine per accertare la dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno