Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:AREZZO13°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Serena Bortone: «Non parlerei di fascismo se non si inneggiasse alla X Mas», e i saluti finali che sanno di addio

Cronaca martedì 13 luglio 2021 ore 19:22

Scontro tra auto, tra i 5 feriti una bambina

Le auto coinvolte nell'incidente a Ponticino
Le auto coinvolte nell'incidente a Ponticino

Incidente stradale lungo la regionale 69 all’altezza di Ponticino: interviene anche il Pegaso per soccorrere uno degli infortunati



PONTICINO — Cinque persone. tra cui una bambina piccola, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18,30 di oggi a Ponticino, nel comune di Laterina-Pergine.

Lo scontro tra due automobili è avvenuto lungo un tratto della strada regionale 69 e il traffico è rimasto bloccato a lungo.

Tutti i feriti sono stati trasportati in codice giallo in ospedale: la bambina e 3 adulti all''ospedale di Arezzo. La quinta persona coinvolta nell'incidente è stata trasferita con l'elicottero al Policlinico Le Scotte di Siena. 

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso: auto medica di Arezzo, eliambulanza Pegaso 2, ambulanza infermierizzata di Montalto della Misericordia di Lucignano, ambulanza blsd della Croce Bianca di Rigutino, ambulanza blsd della Misericordia di Arezzo, Vigili del fuoco di Arezzo - per estrarre gli infortunati dalle vetture - e i Carabinieri per i rilievi del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno