Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 02 giugno 2022 ore 15:00

Lite in casa a coltellate, indagini serrate

Gravissimo un uomo di 40 anni e ferita anche una donna di 35 anni. Verifiche dei carabinieri sulla coppia. Ipotesi maltrattamento e lesioni aggravate



SAN GIOVANNI — Ci sarebbe una furiosa lite di coppia all'origine del violento episodio avvenuto ieri sera, poco dopo le 21,30 in un'abitazione di San Giovanni Valdarno, esattamente in via Spartaco Lavagnini nella zona sud della città. Una lite finita nel sangue.

Infatti, i sanitari sono intervenuti per una aggressione con arma bianca. Tra i due dopo urla e grida sarebbe spuntato fuori anche un coltello tanto che lui, un uomo di 40 anni, ha riportato una ferita da taglio nella regione epigastrica ed è stato trasferito all'ospedale delle Scotte di Siena in codice rosso. 

Lei, una donna di 35 anni, avrebbe tentato di pararsi il volto ed ha riportato una ferita alla mano e all'avambraccio ed è stata portata in codice giallo presso l'ospedale della Gruccia. 

Le indagini sono dei carabinieri che dovranno appurare che cosa abbia scatenato la furia tra i due protagonisti dell'accaduto, entrambi di origine straniera. I militari hanno avviato verifiche sulla coppia anche attraverso accertamenti scientifici. L'ipotesi di reato al vaglio degli inquirenti è maltrattamenti e lesioni aggravate.

Sul posto sono intervenute ambulanza della Misericordia San Giovanni Valdarno, ambulanza della Misericordia di Cavriglia, automedica del Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno