Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 18 marzo 2022 ore 17:22

Atti osceni davanti agli alunni della scuola

Denunciato dalla polizia municipale un uomo di 32 anni. Gli agenti sono risaliti a lui grazie a testimonianze e videosorveglianza



SAN GIOVANNI — Denunciato dalla polizia municipale di San Giovanni un 32enne per atti osceni davanti ad alcuni alunni della scuola media I.C. Masaccio.

I fatti risalgono al 17 febbraio, ma la svolta e’ arrivata solo nelle ultime ore. 

Gli agenti, durante una normale attività di controllo dell’uscita degli studenti, intorno alle 13,50, sono venuti a sapere che alcuni bambini in via Milano, vicino ai giardini pubblici Falcone -Borsellino, erano stati vittime di atti osceni.

Dopo aver ascoltato alcune testimonianza e visionato le immagini della videosorveglianza, adesso la polizia municipale è risalita all’identità dell’uomo, non residente a San Giovanni.

Il 32enne è stato, quindi, deferito all’Autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico in prossimità di una scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno