Cronaca venerdì 18 marzo 2022 ore 17:22
Atti osceni davanti agli alunni della scuola
Denunciato dalla polizia municipale un uomo di 32 anni. Gli agenti sono risaliti a lui grazie a testimonianze e videosorveglianza
SAN GIOVANNI — Denunciato dalla polizia municipale di San Giovanni un 32enne per atti osceni davanti ad alcuni alunni della scuola media I.C. Masaccio.
I fatti risalgono al 17 febbraio, ma la svolta e’ arrivata solo nelle ultime ore.
Gli agenti, durante una normale attività di controllo dell’uscita degli studenti, intorno alle 13,50, sono venuti a sapere che alcuni bambini in via Milano, vicino ai giardini pubblici Falcone -Borsellino, erano stati vittime di atti osceni.
Dopo aver ascoltato alcune testimonianza e visionato le immagini della videosorveglianza, adesso la polizia municipale è risalita all’identità dell’uomo, non residente a San Giovanni.
Il 32enne è stato, quindi, deferito all’Autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico in prossimità di una scuola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI