Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Meloni: «Confronto con Macron, Merz e Starmer per evitare un'ulteriore escalation»
Iran, Meloni: «Confronto con Macron, Merz e Starmer per evitare un'ulteriore escalation»

Attualità Sabato 06 Novembre 2021 ore 07:40

Ritrovato l’anziano disperso

Foto di archivio

Rintracciato in nottata l’ottantenne di cui si erano perse le tracce ieri pomeriggio: era caduto dalla bici e aveva perso l’orientamento



SAN GIOVANNI — È stato ritrovato intorno alle 3 di questa notte l’anziano di San Giovanni di cui si erano perse le tracce ieri pomeriggio. I soccorritori – dopo quasi dodici ore di ricerche – l’hanno rintracciato in una stradina della cittadina nei pressi dello stabilimento Ivv nel quartiere Oltrarno dove fin da subito si erano concentrate le indagini.

L’ottantenne – intorno alle 16 di ieri - durante un giro in bicicletta era caduto, non riuscendo ad alzarsi aveva telefonato al figlio per chiedere aiuto ma avendo perso l’orientamento non aveva saputo dare indicazioni di dove si trovasse. Sono quindi scattate le ricerche che hanno visto impegnati Vigili del fuoco, Carabinieri e agenti di polizia municipale coadiuvati da un elicottero e unità cinofile.

Solo in nottata l’anziano è stato rintracciato: nonostante la caduta e le ore passate al freddo le sue condizioni appaiono discrete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevenzione arma vincente per conservare la vista. Asl Toscana sud est mette a disposizione visite oculistiche gratuite. I requisiti per accedere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport