Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 10:35

Scoperta maxi discarica abusiva di auto e moto

Denunciato un uomo di 50 anni che non solo la gestiva senza autorizzazione ma commercializzava anche pezzi di ricambio. Area sequestrata



BUCINE — Gestiva una discarica di auto e moto dismesse, perché radiati dalla circolazione, senza alcuna autorizzazione. Per questo un valdarnese 50enne è finito nei guai.

La polizia ne ha trovati in un'area privata una cinquantina, stoccati senza nessuna precauzione per il contenimento dell'olio del motore, del liquido refrigerante e di residui di carburante.

Gli agenti hanno notato in un'area di campagna, non lontano dall'abitato di Bucine, una grande quantità di veicoli, in parte dei veri e propri rottami, ammassati in stato di abbandono.

Verificando che in quel punto non risultava censita alcuna discarica autorizzata è scattata una perquisizione. Poi la polizia, di Arezzo e San Giovanni, si è presentata alla porta del gestore che è stato denunciato per la gestione non autorizzata di rifiuti pericolosi e commercializzazione abusiva di parti di ricambio.

L'area è stata posta sotto sequestro e al termine delle verifiche tutti i rifiuti saranno smaltiti secondo le regole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno