
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 08:20
Di notte musica a tutto volume, bar multato

Un locale del centro aveva organizzato feste “rumorose” e non autorizzate, intervengono i Carabinieri dopo le proteste della gente
TERRANUOVA BRACCIOLINI — I Carabinieri sono stati tempestati di telefonate dei cittadini arrabbiati perché da diverse sere non riuscivano più a riposare: musica troppo alta e schiamazzi in un bar del centro cittadino che nelle scorse serate aveva organizzato feste ed eventi.
E così i militari dopo alcuni controlli passando dal locale in diversi momenti verificando che effettivamente – fino a notte fonda - il volume della musica era tale da superare la soglia di sopportazione.
Entrando nel locale i militari hanno constatato che i gestori dell’esercizio – noto e molto frequentato - avevano travalicato le norme in materia di polizia amministrativa. In particolare, senza alcuna autorizzazione, i titolari avevano organizzato feste e spettacoli con l’installazione di strumenti musicali ed attrezzature (dj con consolle e casse acustiche, installate all’interno del gazebo). Pertanto, è scattata la sanzione amministrativa pecuniaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI