Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 08:20

Di notte musica a tutto volume, bar multato

dj

Un locale del centro aveva organizzato feste “rumorose” e non autorizzate, intervengono i Carabinieri dopo le proteste della gente



TERRANUOVA BRACCIOLINI — I Carabinieri sono stati tempestati di telefonate dei cittadini arrabbiati perché da diverse sere non riuscivano più a riposare: musica troppo alta e schiamazzi in un bar del centro cittadino che nelle scorse serate aveva organizzato feste ed eventi. 

E così i militari dopo alcuni controlli passando dal locale in diversi momenti verificando che effettivamente – fino a notte fonda - il volume della musica era tale da superare la soglia di sopportazione. 

Entrando nel locale i militari hanno constatato che i gestori dell’esercizio – noto e molto frequentato - avevano travalicato le norme in materia di polizia amministrativa. In particolare, senza alcuna autorizzazione, i titolari avevano organizzato feste e spettacoli con l’installazione di strumenti musicali ed attrezzature (dj con consolle e casse acustiche, installate all’interno del gazebo). Pertanto, è scattata la sanzione amministrativa pecuniaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno