Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Sabato 24 Luglio 2021 ore 08:20

Di notte musica a tutto volume, bar multato

dj

Un locale del centro aveva organizzato feste “rumorose” e non autorizzate, intervengono i Carabinieri dopo le proteste della gente



TERRANUOVA BRACCIOLINI — I Carabinieri sono stati tempestati di telefonate dei cittadini arrabbiati perché da diverse sere non riuscivano più a riposare: musica troppo alta e schiamazzi in un bar del centro cittadino che nelle scorse serate aveva organizzato feste ed eventi. 

E così i militari dopo alcuni controlli passando dal locale in diversi momenti verificando che effettivamente – fino a notte fonda - il volume della musica era tale da superare la soglia di sopportazione. 

Entrando nel locale i militari hanno constatato che i gestori dell’esercizio – noto e molto frequentato - avevano travalicato le norme in materia di polizia amministrativa. In particolare, senza alcuna autorizzazione, i titolari avevano organizzato feste e spettacoli con l’installazione di strumenti musicali ed attrezzature (dj con consolle e casse acustiche, installate all’interno del gazebo). Pertanto, è scattata la sanzione amministrativa pecuniaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato due persone di 50 e 43 anni. Furto di un quintale di rame da una struttura turistica attualmente in ristrutturazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità