Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 12:30

Test Covid gratis, in 430 hanno già prenotato

test covid
Foto di repertorio

Parte domani a Terranuova l’accertamento sanitario per chi vive o lavora in paese: boom di adesioni per la prima giornata



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Sono 430 i cittadini che domani mattina si sottoporranno al test Covid gratuito nella postazione allestita a Terranuova Bracciolini.

La cittadina – la prima della vallata – ospita da domani e fino a domenica l’iniziativa “Territori Sicuri” programma di screening attraverso test antigenici promosso dalla Regione Toscana e a cura della Asl Toscana Sud Est. I test antigenici gratuiti sono riservati non solo ai residenti ma anche alle persone che frequentano regolarmente il paese per lavoro o altri motivi.

I tamponi verranno effettuati domani, sabato 13 febbraio, domenica 14 e lunedì 15 presso la struttura collocata nella centralissima piazza della Repubblica (orario 9-13 e 14-18).  Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.

Fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile prenotarsi per lo screening di domenica, attraverso il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/ (inserendo nome, cognome, cellulare e codice fiscale). Per chi avesse difficoltà a svolgere l’operazione online è disponibile il call center aziendale; da telefono fisso numero verde 800 575 800 mentre da cellulare 0575 379100.

Terranuova ospita l’iniziativa dopo altri comuni appartenenti alla Asl SE ovvero Capolona e Chiusi della Verna in provincia di Arezzo e Sarteano, Chiusi e Sinalunga nella provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 31 ottobre al 2 febbraio 2025 tra la Galleria Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea di Arezzo e l’ex Chiesa di Sant’Ignazio oltre 100 capolavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità